Ultima modifica: 18 maggio 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO 2° Anagni > Questionari per l’autovalutazione di Istituto

Questionari per l’autovalutazione di Istituto

Il processo di autovalutazione d’Istituto, attraverso il Rapporto di AutoValutazione e il Piano di Miglioramento, rappresenta un fattore decisivo per la crescita culturale e professionale di tutta la comunità educativa. Si invitano gli insegnanti, il personale A.T.A., i genitori della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado e gli alunni della Secondaria di 1° Grado a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, volto al miglioramento dell’Offerta Formativa della Scuola. I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario.

I QUESTIONARI dovranno essere compilati

dal 14/05/2018  al 18/05/2018

Cliccare sul link di interesse (es.: docenti, alunni,…); all’apertura del questionario compilare il modulo in ogni sua parte; completato il modulo, cliccare sul pulsante INVIA per trasmettere il questionario.

I Questionari sono anonimi

LINK:

Questionario ALUNNI SECONDARIA DI 1° GRADO

Questionario ATA

Questionario DOCENTI

Questionario GENITORI

Grazie per la collaborazione!